Birra al miele Pacienza - Studio La Regina

Apicoltura Pacienza, azienda a conduzione familiare che produce ottimo miele da generazioni, ha deciso di differenziare le proprie produzioni portando sul mercato diversi altri prodotti a base di miele. Fra questi, uno dei più originali è la birra al miele. Una birra bionda, di ispirazione Belga, con l’aggiunta di Miele di Sulla.

Il nome scelto per questo prodotto unico è Brahalla. Un termine arabo che significa “benedizione di Dio” e che è anche uno degli antichi nomi con cui si indicava la città di Altomonte, situata sulla valle dell’Esaro, il territorio dove le api dell’azienda volano di fiore in fiore per produrre il miele alla base di questa birra.

Per il design dell’etichetta, abbiamo scelto uno stile sobrio e minimalista, vicino a quello delle confezioni di miele Pacienza. Su uno sfondo nero opaco spiccano tre linee color giallo/dorato che arricchiscono il design e ricordano il dorso delle api. Una forma sottile, ma netta e decisa, di rappresentare la caratteristica peculiare di questa birra.

Pubblicazioni
Packaging of the World

Studio La Regina - Birra al miele Brahalla
Studio La Regina - Birra al miele Brahalla
Back To Top