Awards Design elylr.it

L’identity di Scalzo Conserve vince la Targa Oro alla VIII edizione del OpenArtAward

Studio La Regina - premio OpenartAward 2019

Nella splendida cornice dell’Istitut Français presso il Consolato di Francia a Napoli si è tenuta la serata di gala per le premiazioni della VIII edizione di OpenartAward. L’identity di Scalzo Conserve ha vinto la Targa Oro.

Il concorso, dedicato a varie categorie del mondo del design e della pubblicità, vanta la particolarità di essere l’unico concorso in cui gli studenti di design e comunicazione giudicano il lavoro dei professionisti.

La Targa Oro che ci è stata assegnata è il Premio Speciale “La Buona Tavola Magazine”, uno degli sponsor della manifestazione, che ci ha accolto sul palco leggendo la motivazione del premio:

Quest’anno “La Buona Tavola” premia l’intera identità visiva di un’azienda del Sud che, pur mantenendo l’alta qualità del prodotto artigianale, ha raccolto la sfida di riposizionarsi sul mercato dotandosi di una immagine contemporanea e moderna al passo con gli stilemi dettati oggi dal marketing trepuntozero.

Ringraziamo gli organizzatori per la magnifica serata e la calorosa accoglienza, siamo felici di essere stati presenti alla cerimonia.

Studio La Regina - Targa Oro al OpenArtAward 2019
OpenartAward 2019: Targa Oro premio speciale “La Buona Tavola Magazine”
Studio La Regina - presenti al OpenArtAward 2019
OpenartAward 2019: l’esposizione dei progetti finalisti
Studio La Regina - il palco del OpenArtAward 2019
OpenartAward 2019: il palco della cerimonia di premiazione

One thought on “L’identity di Scalzo Conserve vince la Targa Oro alla VIII edizione del OpenArtAward

Comments are closed.

Back To Top